giovedì 19 luglio 2007

Benvenuti!

Ciao a tutti,
sono un ragazzo padovano come tanti. Ho pero' uno scopo ban preciso: raccontate cio' che riesco a sapere (con tutti i mezzi a mia disposizione) riguardo alla vita patavina.
Mi spiego meglio; giornali quali il Mattino, il Gazzettino, il Padova, Leggo etc. raccontanoquasi sempre cose che hai giovani Padovani interessano relativamente. Si racconta di incidenti, morti, rapine, molestie, droga, calcio e basta. Credo che i giovani vogliano qualcosa di piu' fresco; vogliano sapere i locali in cui ci si diverte, le feste che ci sono, i concerti, i gossip che riguardano personaggi "famosi" di Padova, le news su discoteche, etc etc.
Mi impegnero' il piu' possibile per portare avanti questo progetto nel migliore dei modi: rizzando le antenne appena la gente bisbiglia qualcosa di interessante.
Quindi, mi raccomando, bisbigliate, bisbigliate e bisbigliate!!!

Nessun commento: